Un’impresa

settantennale

1979

Viene fondata l’attività con l’implementazione dei capannoni e la distribuzione di carni suine, bovine, equine e ovicaprine.

2000

L’attività si espande con l’ingresso nella grande distribuzione organizzata: vengono introdotte le linee del porzionato e dei preparati a base di carne macinata.

2009

Grazie all’aumento esponenziale del volume d’affari vengono effettuati investimenti strutturali che hanno portato alla creazione di nuove sale di lavorazione disosso e stoccaggio merci.

2016

Il profuso lavoro di ammodernamento e di continua ricerca ha portato la società ad affacciarsi nel mondo del settore Ho.Re.Ca. stipulando contratti di collaborazione e di esclusività con i più grandi allevatori, macellatori e selezionatori di razze autoctone di carne al mondo.

OGGI

Ad oggi grazie all’esperienza pregressa tramandata da 3 generazioni la società continua il suo operato amministrata e gestita dal figlio del fondatore Pietro, Luca il quale organizzando la struttura commerciale con spirito imprenditoriale giovanile, gestisce e controlla le nuove reti di vendita dando all’azienda innovazione e modernità.

Di generazione in generazione

Più di 70 anni di passione alla ricerca dei prodotti migliori e della garanzia della lavorazione e distribuzione di alta qualità.

Per contattare un nostro agente chiamare il numero:
070 15245854
335 5457968